Dal cuore di San Marino, il nido d’ape che arreda il mondo

In collaborazione con Tonelli S.p.A. è leader di mercato nella produzione di nido d’ape in cartone a marchio Aston. Il prodotto è usato nell’arredamento e per la produzione di porte e pannelli tamburati.
Nello stabilimento di San Marino, il nido d’ape viene prodotto nei tre impianti, a sei ed a otto bobine per la lavorazione in automatico in modulo continuo e anche in stecche utilizzate per la lavorazione manuale. La capacità produttiva totale di nido d’ape è di oltre 15.000 tonnellate.
L’eccellenza prende forma: il nostro nido d’ape di nuova generazione
Grazie alla lunga esperienza e ai continui investimenti in tecnologia e ricerca possiamo vantare soluzioni all’avanguardia, come la foratura delle celle per uniformare le temperature e per far fuoriuscire il vapore durante la pressatura.La completa ventilazione, che impedisce lo scoppio del tamburato, e la costruzione in continuo, per ottenere una cella del nido d’ape omogenea, ci permettono di ottenere un prodotto di qualità ed in grado di soddisfare le diverse esigenze di utilizzo.


Grazie all’utilizzo del nido d’ape in cartone, i mobili Miralya combinano leggerezza, resistenza e rispetto per l’ambiente. Questa tecnologia innovativa riduce l’impatto ambientale senza rinunciare alla qualità e al design. Con Miralya, l’arredamento diventa sinonimo di sostenibilità e stile contemporaneo.
Mobili in nido d’ape: l’innovazione sostenibile che dà forma al futuro

